L'avventura finisce qui. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~3th Kyu Aikido~ ~Samurai Traduttore~

    Group
    Admin
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Non è mai facile dare una brutta notizia, e ho passato diversi giorni pensando a come farlo. Purtroppo, quello che era partito come un bel progetto, come un bel gruppo, rinato dalle ceneri del fu Moonlight Team, ha avuto vita breve, vinto dagli impegni quotidiani che affollano la giornata di ogni persona.
    Non voglio parlare a nome di tutti, non mi sembra giusto ed ognuno magari dirà poi di sé, quindi parlerò solo per me: dopo che Allanon e Killua, per loro impegni, hanno deciso di passarmi il testimone, sembrava che ogni cosa dovesse andare al suo posto senza problemi, l'intesa con lo staff c'era, e la voglia di fare anche.
    Sfortunatamente, però, sembra che le cose belle non possano durare: un ulteriore esame per me, studente lavoratore, è decisamente troppo. E se prima potevo dedicare il mio tempo libero al forum ed alla coordinazione dello staff, ormai non posso più permettermelo, se voglio rimanere nei termini.
    Per cui, per quanto male faccia ammetterlo, l'avventura dell'AK Team termina qui. :(
    Non voglio scadere nelle solite frasi stereotipate, ma vorrei comunque ringraziare tutta l'utenza che fino ad ora ci ha sostenuto, apprezzando il nostro lavoro ed incoraggiandoci a fare sempre meglio. Siete meravigliosi.

    Edited by Zeo Player 22 - 14/5/2013, 12:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Peccato d'Ira col Simbolo del Drago


    Seguite il Canale Telegram di RAD per Rimanere Sempre Aggiornati sulle News e le Uscite degli Anime!


    Group
    Member
    Posts
    70,777
    Location
    Boar Hat

    Status
    Anonymous
    Ragazzi non sapete quanto mi dispiaccia! :( Ho iniziato a seguirvi dalle vostre origini e ho sempre fatto il tifo per voi perchè mi piacevano molto le vostre release :( E' veramente un peccato vorrei tanto fare qualcosa per cercare di rimettervi in sesto ma non so proprio cosa :(
    Vorrei evitare di fare spam ma è l'unica cosa che posso fare quindi ve la espongo, se volete non so se conoscete il Red Anime Database Forum ma lì sono il Founder e siamo un forum abbastanza conosciuto e se volete tutti i membri dello staff rimasti partendo da Zeo ovviamente potete venire sul nostro forum dove abbiamo un piccolo team e magari potreste unirvi a noi se vorrete :)
    Non voglio che questo mio messaggio sia preso come spam o offensivo vorrei solo fare qualcosa perchè non mi piace vedere dei bei fansub che si sfasciano, però se voi lo reputate potete pure cancellare questo mio messaggio, ma cmq la mia proposta per voi sarà sempre valida ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Inutile piangere sul latte macchiato

    Group
    Aes Sedai
    Posts
    1,841
    Location
    Andor

    Status
    Offline
    grazie di tutto ragazzi
     
    Top
    .
  4. Allanon`
     
    .

    User deleted


    La vita reale ha la priorità ^^ quando il tempo viene a mancare le realtà virtuali si distruggono. Non c'è altro da aggiungere :)

    È stata una bella avventura... molti utenti ci hanno seguito molti ci hanno criticato e molti ci hanno amato... un grazie a tutti... e alla prossima :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~3th Kyu Aikido~ ~Samurai Traduttore~

    Group
    Admin
    Posts
    68

    Status
    Offline
    Puoi dirlo, Al... ma dispiace comunque. :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alleance Ruyal

    Group
    Team
    Posts
    4,521
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se qualcuno non vuole concludere la sua avventura nel fansub, l'altro gruppo di cui faccio parte cerca sempre nuovi membri. Potremmo almeno finire Roman.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Italia...quasi.

    Status
    Offline
    mi dispiace tantissimo ragazzi vi seguivo sin da quando stavamo ancora su moonlight fansub davvero una bella esperienza(per un otaku come me siete i migliori) vi ringrazio di cuore per tutti gli anime che avete subbato e un augurio a tutti per il futuro ^^
     
    Top
    .
  8. rechsh
     
    .

    User deleted


    quando ho scoperto il moonlight fansub era stato appena chiuso e l' akteam era appena nato, è un peccato visto che eravate uno stupendo fansub.
    mi mancherete :cry:
     
    Top
    .
  9. Demone_Assassino
     
    .

    User deleted


    ragazzi riposate in pace mi dispiace della vostra morte ma spero che possiate risorgere un giorno come demoni zombie vampiri o quello che piu vi aggrada e tornare a creare i vostri lavori


    LoAuUD0

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,736

    Status
    Anonymous
    Peccato, ma capisco che il real viene prima di tutto. :(
    Grazie a tutti per il vostro impegno e buon real. :)
     
    Top
    .
  11. costanr1
     
    .

    User deleted


    Non vi seguivo ma mi dispiace sempre quando un fansub chiude :( GRAZIE PER IL LAVORO CHE AVETE FATTO e BUONAFORTUNA!
     
    Top
    .
  12. xNicolas07
     
    .

    User deleted


    Peccato davvero, è stata una bella esperienza per il team, per i fan che li seguivano, ma prima di tutto il real poi il resto :P
     
    Top
    .
  13. b.Bloodbane
     
    .

    User deleted


    ringrazio alcuin e a tutti di coloro che hanno riempito questo forum fino a farsi sanguinare gli occhi,un ringraziamento a breynm per le sue perle filosofiche,nura per chiedermi i torrent in mp,yuffie 88 per i suoi scleri...allanon per aver aggiornato la classifica dei nottambuli....un ringraziamento a,cavolo non mi ricordo il nick..per essere riuscito a mantenere il "king of the night"anche se lo stavo raggiungendo....ca**o ragà....un ringraziamento a tutti...se volessimo risentirci...mandatemi un mp...grazie akteam....grazie
     
    Top
    .
  14. KiTeN
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto comunque, buona fortuna minna! ^_^
     
    Top
    .
  15. b.Bloodbane
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KiTeN @ 9/7/2013, 21:20) 
    Grazie di tutto comunque, buona fortuna minna! ^_^

    kiten.. :(
     
    Top
    .
21 replies since 13/5/2013, 13:46   3117 views
  Share  
.