L'avventura finisce qui. Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain Sama™
     
    .

    User deleted


    si grazie mille per aver trafugato la slide per cui abbiamo lavorato un mese, propio grazie... tra l'altro pure male
     
    Top
    .
  2. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    Pain Sama la slide è stata ideata dal Report, questa Skin è stata creata dal Impulse, però se intendi quell'effetto del pannello descrittivo che si alza cliccando su mostra Info, la parte HTML/CSS è rifatta da 0.
    Ora l'equivoco dove è stato? Non da parte del Impulse, ma di AKTeam avendo linkato la tua Skin incompleta come esempio.
    Ora il motivo che AKTeam non mise la tua Skin è che rimandavi sempre di mese in mese e alla fine dopo l'ennesimo ritardo, hanno annullato la richiesta, tu dicesti che la davi a un altro forum (?).
    Ora considerando che la struttura e lo scorrimento della slide sono del Report poi gli stili e le classi con l'html non è uguale alla tua, direi che non serve aggiungere altro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Old Member
    Posts
    2,186
    Location
    Ovunque e da nessuna parte.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S i n b a d @ 31/8/2013, 11:14) 
    Pain Sama la slide è stata ideata dal Report, questa Skin è stata creata dal Impulse, però se intendi quell'effetto del pannello descrittivo che si alza cliccando su mostra Info, la parte HTML/CSS è rifatta da 0.
    Ora l'equivoco dove è stato? Non da parte del Impulse, ma di AKTeam avendo linkato la tua Skin incompleta come esempio.
    Ora il motivo che AKTeam non mise la tua Skin è che rimandavi sempre di mese in mese e alla fine dopo l'ennesimo ritardo, hanno annullato la richiesta, tu dicesti che la davi a un altro forum (?).
    Ora considerando che la struttura e lo scorrimento della slide sono del Report poi gli stili e le classi con l'html non è uguale alla tua, direi che non serve aggiungere altro.

    Sinba non perderti in chiacchiere con questa gentaglia, si presenta qua dopo non so quanto tempo accusando di aver trafugato qualcosa di suo senza nemmeno sapere che è stata creata appositamente per sto fansub. E' questo che non sopporto degli esseri umani, il 90% di loro è in grado solamente di giudicare ed accusare senza sapere qual'è la verità. La prossima volta cara merda accusatrice (si perché Pain Sama non ti si addice, dovresti chiamarti Merda Accusatrice) che trovi qualcosa che ti "sembra" tuo, invece di saltare subito alle conclusioni prova ad informarti meglio. E con questo vaffanculo.
     
    Top
    .
  4. Pain Sama™
     
    .

    User deleted


    Guarda chi o come poco importa quell'idea ve la presentai ai tempi in cui mi chiedeste di farvi una skin e rigirarla a chi che sia non l'ho trovato corretto, questo è internet però e si fa quel che si vuole giustamente, ma per tutto quel tempo in cui lavorammo alla vostra skin (non più di due mesi) non pensiate fossimo li a girarci i pollici, vedere il propoio lavoro per cui ti sei sbattuto tanto, anche solo a livello concettuale, riutilizzato da altri non è bello...

    Doppelganger gli insulti te li puoi tenere, finche trovo una slide con lo stesso concept ideato da me e gran parte delle modifiche uguali alle mie dico che me l'hanno presa, il tutto è riscontrabile a livello di codice che si può guardare facilmente con firebug, inutile dirmi che accuso per il gusto di farlo.

    Mi scuso per il luogo in cui mi sono lamentato comunque, apparte che non portava a niente la lamentela in se ma non dovevo farlo in questo post
     
    Top
    .
  5. S i n b a d
     
    .

    User deleted


    6140350stamp0
    Cioè mi stai dicendo che quella sarebbe una tua proprietà intellettuale, che hai provato a realizzare in quasi due mesi? Ok su quello ti do ragione, ma sappi che l'Impulse è ruscito a metterla in pratica in meno di 3 giorni.
    Ora avendo lo staff AKTeam linkato il tuo forum di montaggio, hanno pensato che "Mostra Info" era comunque una cosa nostra (ed effettivamente non è così).
    All'epoca serviva una Skin urgentemente per un rinnovamento e i tuoi continui ritardi e mancanza di parola sulle varie scadenze, ci hanno fatto annullare la richiesta.
    Venire ora (io faccio parte della prima generazione di questo staff) quando il forum è stato chiuso dalla seconda non ha proprio senso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Inutile piangere sul latte macchiato

    Group
    Aes Sedai
    Posts
    1,841
    Location
    Andor

    Status
    Offline
    qualche rumor su una probabile riapertura? (:

    un anno dall'ultima risposta, neanche a farlo apposta xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    106
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Quindi non verrà più riaperto?
     
    Top
    .
21 replies since 13/5/2013, 13:46   3117 views
  Share  
.