Lista Episodi Amnesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Allanon`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amnesia
    888Amnesia

    Tipo: TV
    Episodi: 12
    Stato: In corso
    Rilascio: dal 7 Gennaio 2013 al ?
    Produttori: Brains Base
    Genere: Romance, Shoujo
    Durata: 24 min a episodio
    Rating: None


    Trama
    Nel gioco lo spirito Orion appare alla protagonista in una dimensione onirica, e le spiega che lei ha perso la memoria, per un incidente causato involontariamente dallo spirito stesso, e che egli l’aiuterà a riacquistare i suoi ricordi. Orion, non sapendo a quale mondo ella appartenga, gliene fa scegliere uno fra una rosa di 4 probabili (che poi diventeranno 5): quello di Cuori, di Picche, di Fiori e di Quadri. A seconda del mondo variano: il fidanzato della protagonista, il modo in cui ha perso i ricordi, il mistero da risolvere. Invece I vari mondi, per il resto, e anche le persone che li abitano con le loro relazioni, sono essenzialmente identici. Solo dopo la prima scelta del mondo in cui andare la protagonista si risvlegia: nel mondo di cuori si risveglia all'ospedale piena di ferite, scopre di essere la fidanzata di Shin; nel mondo di Picche si risveglia in un appartamento, dai messaggi sul cellulare scopre di essere la ragazza di Ikki; nel mondo di Fiori si risveglia in un appartamento e qualche giorno dopo scopre di essere la fidanzata di Kent anche se sono in crisi; nel mondo di Quadri si ritrova caduta per strada con Toma preoccupatissimo per lei. Più o meno in tutti i casi lei tenta di nascondere il fatto che non ricorda più niente, perché non sa di chi potersi veramente fidare e perché deve indagare sulle misteriose circostanze in cui si viene a trovare in ciascun mondo.


    Download Episodi
    Episodio 01



    Edited by Allanon` - 9/1/2013, 17:28
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    AKT - Fan
    Posts
    1,593
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    un pò pesante quest'anime.. :( Mi mette una depressione addosso... è tutto moooolto lento... Mi pensavo un pò meglio sinceramente...
    Poi mi ricorda L'arcana famiglia & soprattutto mi ricorda Uta no prince-sama maji love 1000%... O_O uno sc***o totale..
    Speriamo migliori.. ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2013, 19:09   343 views
  Share  
.